In tempi di piatta adriatica come questi, lontani dalle swell da S-E autunnali, viene voglia di rievocare le giornate epiche.
Così, scambiando idee meteo con un noto e molto bravo surfer Romagnolo tornato da poco da un lungo viaggio tra i migliori spot del mondo, si è finito a parlare naturalmente del nostro mitico e caro "Oceano Adriatico".
E' uscito fuori così che, oltre ad avere in comune la forte passione per il surf e la meteorologia, ci piace appuntare nei nostri Meteo&Surf-Diari la cronaca delle giornate che ci hanno colpito particolarmente.
Ecco qua, dunque, che pubblico un articolo redatto da Michele Segantini, molto meglio conosciuto come "The Colonel", che racconta molto dettagliatamente con molte immagini meteo e foto di surf la grande sciroccata del 28-29-30 Novembre e 1 Dicembre 2008, rimasta nei cuori dei surfer Adriatici per qualità e durata delle onde.
Potete trovare l'articolo su "STORIE di GIORNATE EPICHE" in alto a destra dell'home page, oppure cliccando sul link qua sotto:
http://meteoesurf.blogspot.com/p/storie-di-giornate-epiche.html
Grazie di cuore Michele!!
A presto!! Speriamo di beccarci in acqua!! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento