venerdì 16 ottobre 2009

E Abbiamo superato le 1000 !!!!!

Mentre è qua che come le donne cerca di migliorare il proprio look, provandosi tutti i tipi di "nuovi modelli" esistenti senza ancora aver trovato quello che gli piace di più (proprio come le donne...), il mio Blog ha raggiunto e superato le 1000 visite, ed io sono molto lieto di annunciarlo!!
Certo, a buona parte degli incrementi di accessi sono responsabile io :-) , visto che il contatore conta anche le mie di visita, però mi fa felice comunque...
E per Festeggiare Vi butto là una news-Surf che molti lettori scaramantici mi malediranno contro (dandomi sicuramente del seccaonde), ma travolto dall'euforia, dalla statistica favorevole, e dal monitorare la situazione ormai da giorni, mi spingo a dirlo: Semaforo giallo per lo SCIROCCO TIME!!! Mercoledì e i giorni a seguire è molto probabile che arrivi bello bello come lo conosciamo, col suo alito caldo che ti fa ri-indossare la 3-2, e con un anticiclone di blocco che, se non lo smorza prima, ci garantirà qualche giorno potenzialmente buono.
STOP!! Non ne parlo più!! Mi sono fatto travolgere dalla scaramanzia pure io, sto scrivendo con una mano soltanto (l'altra sta grattando qualcosa...) e prometto di non tirarlo più fuori finchè le certezza non saranno superiori...
A presto!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

ecco appunto, proprio quello che ti chiedevo!!!YEAH!!!!