lunedì 12 ottobre 2009

Meteo&Surf - News

Prima neve della stagione in appennino centrale, da come si vede dalle webcam i fiocchi sono riusciti ad imbiancare i monti fini a poco sotto i 1500 m.
Belle onde in scaduta per rotazione dei venti a nord su basso tirreno (vedi webcam Banzai, Santa Marinella), mentre qualche ultima ondella presente con vento laterale da NW anche sulla Versilia.
In adriatico invece la Swell è appena cominciata, purtroppo per chi è più a nord di Rimini vedrà poca roba, causa orientazione troppo settentrionale dei venti.
Domani Onde variabili da mezzo metro a nord di Rimini fino ai 2 metri sulle coste abruzzesi (più si scende a sud e più aumenta la misura), swell da N-NW, con venti attivi fino al pomeriggio. consiglio vivo sarà trovare lo spot in cui ci sia un equilibrio tra venti moderati e moto ondoso accettabile, quindi forse le Marche settentrionli saranno il punto d'incontro giusto.
La sera il moto ondoso che finirà, ma nuovi inpulsi sono dietro l'angolo, e magari anche più orientati da NE, il primo già per mercoledì mattina.

Staremo a vedere!

A presto!! Buona Serata!!

Nessun commento: