sabato 3 ottobre 2009

Report Ravenna Sabato 3 Ottobre 2009


Misura: 0,5 - 1 m
Sole che ha guadagnato sempre più spazio tra le pochissime nubi mattutine, vento in calo fino al regime di brezza debole da mare, acqua ancora tiepida con temperatura circa 21° C, aria un pò fresca ( T: 16 - 21 ° ).
Buona mattinata di onde in adriatico, sostanzialmente rispecchiando le previsioni fornite, a parte il perdurare del vento da mare fino alle 12 circa (nel Ravennate), che ha consentito una più duratura scaduta tutt'ora abbastanza surfabile.
Il mare è stato un pò incrociato all'inizio, per poi regolarizzarsi con l'avvicinarsi delle ore centrali. Nel primo pomeriggio buone onde negli spot più famosi e anche in quelli meno conosciuti.
Presto alcune foto gentilmente fornite da Tommy!!

Al prossimo aggiornamento!!

PS: domani braccia a riposo per tutti, tranne i fortunati Sardi e Siciliani che riceveranno ancora piccole onde in scaduta, con sole su tutta l'Italia.

4 commenti:

seva ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
seva ha detto...

1 metro al "Mangia & Tromba" in quasi solitudine... onde aperte e ripide... in calo dalle 11!
Altro che bora!

Mikyfol ha detto...

Buono dai!! io il pomeriggio avevo da fare e sai che ci si mette di più in versilia . . . Anche noi in solitudine,qualità sicuramente minore però very funny!! Tu che hai la moglie oltre che le onde ad ovest hai fatto bene :-)
Quindi c'ho preso con le previ?? ;-)
W l'adriaticooo!! ;-)

Mikyfol ha detto...

E W il carrambaaa!!! Alla faccia di quelle 40 pecore rannicchiate attorno al palo a fare la faila . . . ;-)